b0e6cdaeb1 Questo film proprio qui è il motivo per cui Batman è una personalità così comica e decorata. Nessun altro personaggio comico fa un tale rumore nell'universo comico di Batman e grazie ai suoi scrittori che hanno dato una tale profondità ai cattivi e li hanno resi tanto importanti e amabili quanto il personaggio principale che è il batman !! Questo film parla di un'unità suicida assemblata dal muratore Amanda che si occupa dei criminali che Batman non può gestire o che non uccide per la precisione, ma ha i suoi benefici plasmati in essa. Questi detenuti stanno venendo ad aiutare Amanda Waller come lei ha promesso loro di ridurre il loro tempo di prigione e hanno piantato una bomba sul cervello che può esplodere in qualsiasi momento come desidera. Questo è in realtà un film introduttivo verso la squadra suicida che si forma in questo tipo di situazioni particolari. L'aspetto di Batman è stato reso minimo per far conoscere al pubblico i personaggi malvagi.Joker comunque è un personaggio bonus in questo film perché non è nella squadra suicida, ma cerca sempre di distruggere la città pur essendo un rompicoglioni per batman. <br/> <br/> Batman ha un minor numero di parti in il film fa sentire la sua presenza con i ragni neri scambiati (devi vedere questa parte). Tutti gli altri personaggi, come l'edera velenosa, 2 faccia, bane, lucciola ecc., Sono stati aggiunti nella torrefattore solo per dare ai fan un solletico in loro boccioli di gusto comici. La squadra dei suicidi si fa sentire nei principali schermi d'argento del 2016. Tutti i fan dei fumetti e dei non fumetti possono ottenere informazioni introduttive da questo film e da altri film precedenti di MR Batman. Joker sembra minaccioso come al solito ma Dead-shot fa una corsa per i suoi soldi in una scena (e ho aggiunto che Dead-shot ha dormito con Harley?). Ho visto questo film 3 volte e continua a pompare il sangue e lo farò anch'io, consiglio a voi ragazzi di leggere questo libro per prendere una tazza del vostro snack pass-time preferito e sgranocchiare il brivido della squadra suicida. Non definirei questo un film di Batman di per sé. Ce l'ha di sicuro, ma la storia è più concentrata sulla misteriosa Task Force X, conosciuta anche come Suicide Squad. Amanda Waller recluta alcuni dei membri del passato e della carne fresca, il gioco di parole completamente intenzionato, per portare a termine un lavoro in Arkham Asylum. Il cast della Suicide Squad è una buona collezione di cattivi. La storia stessa ha luogo nella sezione "Arkhamverse"; Questo è l'Universo DC che ospita le storie dei videogiochi Arkham, Arkham Asylum, Arkham City, Arkham Origins e l'imminente Arkham Knight. Questa particolare storia si svolge tra l'origine e l'asilo, utilizzando (ad eccezione di Harley Quinn) i costumi indossati o associati all'asilo. Nel complesso questo è stato sorprendentemente molto buono. Ho amato l'umorismo e il comportamento tra tutti i membri della squadra. La storia era compatta ma appagante. L'animazione è stata davvero buona. e la voce recitante aveva Kevin Conroy nei panni di Batman (perché è Batman) Troy Baker nel ruolo del Joker (ha preso il posto di Mark Hamil in origine e ha fatto un lavoro dannatamente buono) e Neal MacDonald nei panni di Deadshot (onestamente era il mio preferito in tutto film) sorprendentemente assente era Tara Strong nei panni di Harley Quinn, che ha fatto la voce da quando ha preso il posto di Arleen Sorkin. Dare questo a 8 su 10, sarebbe stato un 9 se avessero più Batman. Batman è un vero cazzone, il Joker è un totale wacko, Harley Quinn è sexy. Cos'altro ti serve? No, ma sul serio, Aussault su Arkham ha fatto molte cose giuste, i personaggi sono divertenti (specialmente Boomerang, che è il maggior rilievo comico in questo film, il Joker e ovviamente Quinn), l'azione è davvero terrificante e ce n'erano alcuni Anche le fodere. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di più è stato lo stile molto maturo del film, c'è sangue versato, le teste sono saltate e i denti vengono punzonati, ma nulla è mai del tutto esagerato (come molti ha già detto che è molto sorprendente che Assault on Arkham sia stato classificato come PG-13 e non come R). <br/> <br/> Complessivamente mi è piaciuto: <br/> <br/> -grande stile <br/> <br/> - umorismo maturo <br/> <br/> - buona azione animata / scene di combattimento <br/> <br/> -attraente sorprese nella trama <br/> <br/> -effetti reali di lotta (i cattivi muoiono e non fuggono con un occhio nero) <br/> <br/> -GRAZIAMENTO vocale GRAZIA <br/> <br/> Ora per le cose che non mi piacevano: <br/> <br/> -non abbastanza Joker (sì il suo ruolo era piuttosto importante ma non era abbastanza tempo per lo schermo per i miei gusti) <br/> <br/> -tutto a breve (71 minuti? davvero?) Ottimo film, davvero buono e molto divertente. Aveva un sacco di personaggi e aveva un sacco di azione e umorismo. La parte migliore è quando Harley Quinn scava una scatola delle cose del Joker e la vedi solo per uno split ma è la maschera che il Joker indossa dal Dark Knight. <br/> <br/> Gli do un 10 perché è solo un film che scorre veloce con buoni personaggi. L'unico lato negativo è la colonna sonora che è sciocca ma non abbastanza da portare via una stella. Oltre a questo il film ha un cast solido, varietà di personaggi e non è per i più piccoli. Ad ogni fan piacerà il film. <br/> <br/> Qualcuno sopra ha scritto che Killer Shark ha paura dell'altezza solo in una parte del film, ma ha torto. All'inizio, prima della caduta, egli menziona che odia le altezze e urla fino in fondo. Non so come l'abbia persa! <br/> <br/> Anche la nudità era molto limitata, non mostrava molto e ogni scena aveva uno scopo. La nudità di Frost nasce dall'essere in una borsa del corpo che non è anormale, Harley ha sfoggiato per distrarre una guardia e anche durante la scena del sesso con Deadshot, quindi non è come se fosse una nudità inutile! Prima di guardare questo film è utile essere consapevoli che non si concentra su Batman. È più un personaggio che riappare che un protagonista. Questa non è una critica, anche se il titolo è leggermente fuorviante. <br/> <br/> Il film stesso era più esplicito di quanto fossi abituato dai film di Batman animati. Non era quello che mi aspettavo. Ancora una volta, questa non è una critica. Sto bene con la scelta di renderlo più esplicito perché si adatta al materiale. <br/> <br/> Detto questo, creare qualcosa di più sessualmente o violentemente esplicito non lo rende necessariamente più "maturo"; o & quot; adulto & quot ;. Mi aspettavo che questo fosse più simile a BATMAN: THE ANIMATED SERIES (1992-1995). Lo spettacolo era adatto sia per il pubblico giovane che per quello più vecchio. Riesce a presentare temi maturi in modo creativo, preferendo implicare piuttosto che mostrare alcuni dei momenti più difficili. <br/> <br/> Questo invece si concentra su The Suicide Squad; una squadra di criminali malvagi impiantati con bombe al collo e costretti a completare missioni per il governo che nessun altro tenterà. <br/> <br/> La premessa non è particolarmente unica o ispirata, ma sembra praticabile e promettente nell'universo DC. È una premessa che ha l'opportunità di esplorare temi maturi; di governo, di potere, di motivazioni di carattere e così via. Ma la verità è che qui c'è molto poco di tutto ciò. <br/> <br/> Certo, c'è violenza (a volte creativa). C'è (non completamente mostrato) nudità e sesso. Ma come accennato in precedenza, questo da solo non rende un film più maturo. Non è la presenza di queste cose con cui ho un problema, è che il resto del film sembra un po 'vuoto. <br/> <br/> So che c'è una folla là fuori che riuscirà davvero a tirare fuori questo .Coloro che vogliono radicare per i cattivi e divertirsi un po 'in quel modo. Bene, niente di sbagliato in questo. Ma se speri che l'interpretazione più esplicita di Gotham condurrà a personaggi più profondi, più oscuri e definiti, o che esplorerà temi familiari in un modo meno ristretto, allora probabilmente rimarrai deluso, come lo ero io. <Br / > <br/> La linea di fondo è che mi sono divertito mentre lo guardavo, e se ti piacciono nell'universo DC ci sono tutte le possibilità che tu lo sia. Ma il giorno dopo avevo già dimenticato la maggior parte di esso. Non è un film molto memorabile perché non c'è molto altro in superficie. <br/> <br/> Senza dare spoiler, c'è anche un comportamento molto insolito da Batman in questo che rasenta il ridicolo.
iberoxach Admin replied
375 weeks ago