iberoxach Admin replied

375 weeks ago

Danger 5

Show Spoiler

3a43a2fb81 'Danger 5' è un tentativo di assurdo parodia della miriade di spie, guerre e film d'azione nella nostra coscienza culturale. Tuttavia in esecuzione lo spettacolo è un disordine bizzarro, auto-indulgente e sconnesso che non rende mai abbastanza intelligente o satirico e non riesce a fare altro che l'uso superficiale del suo materiale sorgente. <br/> <br/> 'Danger 5' è il prodotto del creatore / sceneggiatore / regista / attore Dario Russo e David Ashby che possiamo solo supporre abbiano avuto una serie Netflix dopo che alcuni dirigenti hanno visto quanto le loro entrate pubblicitarie sono razziste, sessiste , serie televisiva auto-pubblicata one-joke 'Italian Spiderman' (2008) realizzata. Come autrici dello show, probabilmente hanno visto film come "Inglorious Basterds" o "Team America: World Police" e, senza capire la loro costruzione satirica, hanno pensato che sarebbe stato divertente combinare i due.Il risultato, molto simile a "Italian Spiderman", è una produzione dolorosa, noiosamente amatoriale, con attori che cercano di creare umorismo sovrastando e aggredendo la macchina fotografica. <br/> <br/> 'Danger 5' è uno spettacolo in in modo originale o distinto tranne che nella sua terrilità ed è un immeritevole entrante nei meravigliosi mondi dell'umorismo assurdo e australiano. È l'unica cosa peggiore che ho visto negli ultimi 10 anni e rappresenta l'unica volta che ho urlato contro la mia TV. <br/> <br/> Non consiglierei 'Danger 5'
Uno dei migliori spettacoli che ho visto di recente. Mi ricorda l'America di squadra ma con le persone. Tutti quelli che ho raccomandato lo spettacolo dicono sempre che si sono divertiti. Lo spettacolo è fantastico, spero che facciano più stagioni perché sono appassionato. Le ragazze dello spettacolo sono anche molto belle e fanno un ottimo lavoro con il tema dello spettacolo. Quello che mi intriga di più è che hanno reso lo spettacolo così diverso dagli altri spettacoli. I produttori dello show hanno fatto un ottimo lavoro rendendolo divertente, sexy e con molta azione. Questa è la prima volta che guardo film o programmi in modo da mostrare molto mi è piaciuto questo spettacolo. Quando lo guardi per la prima volta guardi la grafica e pensi che sia un budget basso, ma poi inizi a capire che è parte dello show e ti fai svanire nel mondo di Danger 5, e come sempre & quot; Kill Hitler !!! & quot;
Il mio migliore amico e ho trovato questo su Netflix … non ci aspettavamo quello che stava per accadere. Dal primo episodio, stavamo ridendo ad alta voce fino al punto di piangere. Non ricordo di aver mai visto niente di così bello nella mia vita. L'ho mostrato a molti amici da allora, e ho rivisto la prima stagione più volte e continua a migliorare ogni volta. singolo. tempo. Molto simile nel tono a Monty Python e al Mighty Boosh. Lo ammetto, la seconda stagione non è esilarante quanto la prima, ma è ancora incredibile e divertente come una palla. Anche Ilsa è letteralmente la cosa più eccitante di sempre. 10/10: guarderei su un'isola deserta per il resto della mia vita.
Gli spettacoli di commedie possono impiegare un po 'di tempo per trovare i loro piedi, ma DANGER 5, un gruppo internazionale deciso a sconfiggere quei maledetti nazisti e i loro piani nefasti, colpisce il terreno correndo, sparando e dando pugni. <br/> <br/> Ha il look and feel di uno spettacolo degli anni '60 anche per arrivare ad avere effetti speciali poco costosi e effetti speciali "cattivi". Il cast rigido e stereotipato lo suona (per lo più) dritto, il che consente allo spettacolo di campeggiare, ma non eccessivamente. <br/> <br/> Le risate sono difficili & amp; frequenti e l'azione è frenetica, non sai mai cosa verrà dopo. <br/> <br/> Se ti piacciono le ragazze, le pistole, lo spionaggio, il cane di Hitler e la ricetta perfetta per un Fruit Madrid, allora questo è lo spettacolo per te . <br/> <br/> Ho visto solo i primi due episodi, ma se gli sceneggiatori riusciranno a mantenere questo livello di ritmo e commedia per tutta la stagione, sarà uno spettacolo di cui tutti parleranno.
Mostra questo zoppo e il campy non sono facili da fare. Ci vuole un sacco di tempo e ho pensato di farlo in questo modo. Soprattutto quando è fatto con formaggio appositamente come Danger 5 è chiaramente. La quantità di sforzi necessari per realizzare questo spettacolo è sbalorditiva. Ed è rischioso perché potrebbe ritorcersi completamente dopo che tanto è stato investito in esso. <br/> <br/> Su Netflix ha un punteggio basso perché le persone che lo guardano non ottengono la satira che sta cercando di ritrarre. Probabilmente pensano che sia vecchio e zoppo. Ma in realtà, è iniziato nel 2011 e se qualcuno pensa che non sia fatto apposta come questo, sono più pazzi di alcuni set scenografie e personaggi. A proposito di personaggi, i dinosauri nazisti? Il semplice concetto è esilarante e ridicolo allo stesso tempo! Fortunatamente su IMDb le persone sembrano averlo capito. <br/> <br/> Danger 5 è scadente. Il suo campy. È zoppo. È terribilmente cattivo di proposito. È originale. È così così buono!

It&#39;s Christmas in the 1980s, Adolf Hitler is alive and has two Yuletide wishes: Danger 5 dead and the world under his Christmas tree.
free download Ash vs. Evil DeadDownload Riverworld full movie in italian dubbed in Mp4the Jonny Quest italian dubbed free downloadSquadra speciale download moviesthe Marvel: Ultimate Alliance 2 full movie in italian free download hdPrima di mezzanotte scaricare filmDownload italian movie Man on Fire - Il fuoco della vendettaSoulkeeper download movie freeDead Man Running download torrentChuck movie download hd
Please log in to post a reply.