iberoxach Admin replied

375 weeks ago

=satellitesales&coachville=ZG93bmxvYWR8Z2o4TWpFM2ZId3hOVE0wTnpJMU1UZzJmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ]Bajrangi Bhaijaan

Show Spoiler

3a43a2fb81 'BAJRANGI BHAIJAAN' <br/> <br/> Super! Eccezionale! Film divertente! Tranne gli ultimi 10-12 minuti! <br/> <br/> Ovviamente uno sforzo da parte del regista per avvicinare le due nazioni belligeranti del Pakistan e dell'India, il film aveva quasi un'ambientazione utopica dove i ranger di confine pakistani, pakistani maulana, i pakistani e i giornalisti pakistani sono tutti bravi, onesti, amorevoli! (Come vorrei che fosse vero!) <br/> <br/> Una storia non plausibile fatta con così tanta convinzione. amore e cuore che il pubblico vuole prendere come viene servito! L'ho preso anche io e mi è piaciuto molto! <br/> <br/> Le interpretazioni di "He-never-left-but-he-is-back-again" Salman Khan sono deliziosamente deliziose e richiedono la fiducia del pubblico! 'Munni' interpretato da Harshaali Malhotra, il più carino, è semplicemente un personaggio adorabile, adorabile, bacile e adorabile! Spero che diventi un grande attore e non sprechi la sua carriera di vita! <br/> <br/> Nawazuddin Siddiqui ha interpretato "Chand Nawab", un aspirante giornalista pakistano che alla fine diventa il "catalizzatore" per il successo di la trama e le motivazioni dei suoi personaggi, è semplicemente, incredibilmente, super-incredibilmente geniale! <br/> <br/> Nawaz NON sa come comportarsi! Lui non ha bisogno di! Diventa solo il personaggio! Vorrei che qui in questo giorno del 28 luglio 2015 annunci che penso sia il più grande attore indiano di sempre! <br/> <br/> Penso che Amitab Bachan sahab, Dilip Kumar Sahab e il mio preferito Late Dev Anand sahab siano gli dei di recitazione! Ma direi che Nawaz sahab li ha superati tutti! Per quest'ultimo non agisce! Diventa solo il personaggio! La sua "recitazione" è semplicemente impeccabile! Spero di poter lavorare con lui un giorno! <br/> <br/> La splendida Kareena Kapoor non ha avuto molto da fare, ma qualunque fosse il suo personaggio, ha reso giustizia a questo! E lei sembrava super-splendida! Sappiamo tutti che lei è un grande attore ma qui non aveva molto da fare! (A proposito, la amo in "Omkara". La fotografia di Mr. Aseem Mishra è semplicemente perfetta! Perfetto! Perfetto! Non credo che ci sia qualcosa che posso dire che non è ovvio! <br/> <br/> Il film è nitidamente tagliato e non vi è alcun ritardo di sorta! <br/> <br/> La musica del film è stata comunque una grande delusione! Nessuna delle canzoni ad eccezione di 'Zindagi' è memorabile o ha qualche valore ripetuto! La direzione di Kabir Khan è molto brillante! Sono stato il suo fan da "Kabul Express" e mi è sempre piaciuta la sua sensibilità! La stessa sensibilità era evidentemente visibile qui ancora in "BB". Tranne il climax che sento essere forzato, esageratamente melodrammatico e ad essere onesto, altamente implausibile e un po 'arrogante! Ma immagino che l'abbia fatto per servire le masse che probabilmente tutti l'hanno adorato! <br/> <br/> Anch'io posso apprezzare il pensiero e l'economia dietro di esso, ma il tipo logico dentro di me non lo capirà! <br/> <br/> Breve storia - "Bajrangi Bhaijaan" è un film fantastico, divertente, per famiglie h tutti dovrebbero guardare! Le esibizioni sono fantastiche! La storia è morbida, appiccicosa e deliziosa! Le immagini sono stupende,fresco e croccante! Il film ha un aspetto un po 'epico a volte, ma aleggia soprattutto sul personaggio principale' Pavan Kumar Chaturvedi 'che è adorabile, e il delizioso' Munni 'è molto più memorabile e adorabile dell'altra precedente' Munni & quot; ! <br/> <br/> La mia valutazione: 7.5 / 10 (2.5 dedotti per la musica al di sotto della media e gli ultimi 10 minuti!)
Kabir Khan, l'ultimo film di Ek Tha Tiger con Salman Khan, è stata un'enorme delusione secondo me. Ho adorato Kabul Express e New York. Quindi a causa di quei due, sono andato a vedere Bajrangi Bhaijaan. Questo è il miglior film di Salman Khan negli ultimi 2-3 anni che contiene trama commovente, buone prestazioni e luoghi fantastici. Una stupida ragazza del Pakistan (Harshali) ha perso il suo treno da Atari a Lahore, e ha raggiunto Kurukshetra dove Pavan Kumar (Salman Khan) l'ha incontrata. Poi l'ha aiutata a scoprire il suo nativo. Quando venne a sapere che la ragazza era originaria del Pakistan, fece del suo meglio, ma non poté fare nulla. Così, lui stesso ha fatto un giuramento per portare quella ragazza dall'India al Pakistan. Otterrà il successo, quella risposta lo scoprirai dopo aver visto il film. Salman Khan ha consegnato una prestazione matura. Non c'è un solo fotogramma dove puoi dire che sta facendo over-acting. Kareena sembra così bella nel suo piccolo ruolo. Nawazbhai sta di nuovo dando una dura battaglia a Salman Khan. È troppo bravo nel suo ruolo, fa commedia e scene emozionanti. Om Puri è anche lì in un cameo. Anche gli altri sono buoni. Ma l'eroe principale o l'eroina di BB è Harshali. Lei è dannatamente carina. Nessuno può controllare le proprie emozioni nelle ultime scene. Merita un grande applauso. La musica di Pritam è buona. Non so perché la canzone di Tu Chahiye e Chiken sia stata inserita nel film. Non c'è bisogno di loro. La canzone di Selfie Le Le Re è buona per i fan di Salman Khan che devono urlare al suo ingresso. Bhar Do Jholi è il mio preferito da questo album, cantato da Adnan Sami & amp; scritto da Kausar Munir. Ma la canzone perfetta per BB è Tu Jo Mila. Questa canzone è in grado di fare le lacrime agli occhi. I dialoghi sono buoni. Soprattutto di Nawazuddin, sono spiritosi e divertenti. Un punto in più del film è che il combattimento non necessario era proibito. La cinematografia è fantastica. Il Kashmir sembra un paradiso. Kabir Khan ha realizzato un bellissimo film toccante al cuore, che può far ridere e ridere il pubblico alla fine. A parte quelle due canzoni non necessarie, nulla rimarrà nella lista del punto negativo. Quindi, Kabir Khan ha fatto un ottimo film con Salman Khan che tutti devono vedere.Bahubali è un film così forte, in piedi insieme a BB. Ma, sto dicendo che BB è sicuramente meglio di Bhaubali. Quelli che sono confusi tra Bahubali e amp; Bajrangi, vai per Bajrangi Bhaijaan. Dopo aver visto questo, sarai così orgoglioso di aver assistito a questo nel teatro. Nel frattempo, la collezione è attraversata dal marchio 100cr!
Non mi piace scrivere una grande recensione. questa è una breve recensione di questo film. Qualche tempo dopo, Salman fa del buon film. Con un nuovo attore. Questo film è fare una relazione tra Pak e India.quando vai a vedere questo film ti diverti mentalmente stabile. questo non è un gran bel film, ma un bel film. Ogni film rende il viaggio pubblico un amore per guardare il film di viaggio e di viaggio. <br/> <br/> location: molte località sono belle, l'India può essere visibile. everest sono così belli. bella posizione Non ho parole per dire. <br/> <br/> storia: U / A storia. può essere guardato con la famiglia e la casa. <br/> <br/> like: le canzoni sono belle. salman khan, ragazzina <br/> <br/> odio: alcuni grandi dialoghi mi fanno diventare cinghiale e alcune canzoni sono anche cinghiali. <br/> <br/> budget: 60 Cr <br/> <br/> Voto 6 (Buono)
Bajrangi Bhaijaan, ha guardato il film in un multiplex. È uno dei migliori film mai realizzati a Bollywood. Il Megastar Salman Khan ha totalmente scalato il film con il suo superbo recitazione. Tutto è semplicemente superbo nel film. La bambina ha fatto un lavoro incredibile. Da non perdere per tutti gli appassionati di cinema. Salman ha nuovamente dimostrato di essere uno dei migliori attori di Bollywood. Adoro il film totalmente. Il messaggio Salman Tried to Spread è così buono. È tutto per amore, umanità e legame. Sarà il miglior film del 2015. Anche Haters l'ha amato e ammesso che Salman era al suo meglio. Non aspettare, guarda il film il prima possibile. Per citare, è un film che può essere guardato con i membri della famiglia, vale la pena.
Ho appena visto il grafico delle valutazioni e amp; scioccato ..! Pochi utenti lo hanno valutato 1 * ..! Chi sono questi ragazzi. Lo hanno fatto alla rinfusa perché il grafico lo parla chiaramente. Generalmente il film con una valutazione media di 8+ rimane tra 7 e 9 stelle con pochi 5,6 e amp; 10 stelle e amp; solo pochi sotto le 5 stelle. <br/> <br/> Ma vedrai un picco tra 8 e 10 & amp; un gruppo particolare circa 600 che ha valutato 1 *. Penso che queste siano anime cattive che hanno votato così solo per far cadere i film. Come può qualcuno avere un pensiero così economico? <br/> <br/> Il simpatico Harshali merita almeno 5 *, allora come si può votare solo 1 ..? Ma ragazzi facendo così ti stai prendendo in giro. Quindi prendi una vita e ampli; prova ad apprezzare il buon lavoro invece di odiare. <br/> <br/> Per questi dirò un duologo di Bajrangi Bhaijaan … & quot; Nafrat bechana aasan hai … yaha mohbbat bechna mishkil & quot; … plz prova a cambiati.

A little mute girl from a Pakistani village gets lost on her return back from a trip to India. In Kurukshetra, she meets Pawan - an ardent devotee of Lord Hanuman - who is in the midst of a challenge
Download the Power Rangers Ninja Steel full movie italian dubbed in torrentTron full movie in italian 720p downloadKingdom Hearts HD 2.5 Remix film completo in italiano download gratuito hd 1080pDangerous Game torrentThe Lost Vikingdownload Countdown - Dimensione zeroDownload Sukiyaki Western Django full movie in italian dubbed in Mp4the Vigilante italian dubbed free downloadKiller Elite movie in italian free downloadMega Shark vs. Kolossus movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.